Dichiarazioni d'Amore a Parigi


Dichiarazioni d'Amore a Parigi

Per chi vuole qualcosa di veramente unico, magari per chiedere alla propria amata di sposarvi, eccovi delle proposte veramente speciali, in una delle città più romantiche del mondo... PARIGI

 

LIMOUSINE

Weekend Romantico in LimousineAll'ora che preferite, una limousine vi aspetterà di fronte al vostro hotel: un elegante autista vi farà accomodare in una limousine dotata di ogni comfort: vetri oscurati, mini-bar con una bottiglia di champagne, musica diffusa...
In una romantica atmosfera, allietati dalla musica che preferite, inizierete il tour con un calice di champagne in mano, ammirando i luoghi più famosi di Parigi: Opéra, Vendôme, Champs-Elysées, Concorde, Louvre, Notre-Dame e la Torre Eiffel...
Arrivati sotto la Torre Eiffel, magari mentre la torre scintilla con le sue 20.000 luci, la limousine si fermerà. Mano nella mano guarderete il monumento, mentre all'interno della limousine centinaia di led si accenderanno facendo apparire il vostro messaggio d'amore personalizzato..
Poco dopo vi verranno offerti dei cioccolatini e la limousine ripartirà e vi porterà alla destinazione che preferite.

IL PACCHETTO COMPRENDE:
• Tour della durata di 1 ora in limousine
• Personalizzazione di un messaggio d'amore a vostra scelta
• Bottiglia di champagne
• Scatola di cioccolatini
Euro 490,00 a coppia

 

CHALET SUL LAGO


Weekend Romantico sul LagoL'autista di una lussuosa Rolls Royce Shadow II nel 1977 vi contatterà tra le 19.45 e le 20.15 per annunciare il suo arrivo presso il vostro hotel. Saliti a bordo, attraverserete Parigi, ed appena fuori la città, raggiungerete un piccolo lago, al centro del quale sorge un piccolo isolotto privato, immerso nella foresta. Attraverso la vegetazione dell'isola, intravvederete uno chalet in legno.
Scesi dalla Rolls Royce, percorsi alcuni gradini, raggiungerete la riva del lago. Una barca con il suo timoniere sarà li ad attendervi. Saliti a bordo della barca, in pochi minuti attraverserete il lago, notando qua e là, le sue anatre. Sotto la luce delle lanterne disposte sulla banchina, accosterete e scoprirete un romantico chalet che Napoleone III offrì per amore alla sua amata, l'imperatrice Eugenia.
Giunti all'ingresso dello chalet, sarete accompagnati al Vostro tavolo, elegantemente apparecchiato con petali di rosa sulla tovaglia. Potrete godere di una splendida vista panoramica sul lago: la posizione più romantica del ristorante!  In un ambiente elegante e accogliente, una pozione d'amore a base di champagne, violette cristallizzate e sciroppo di violetta saranno servite.
Per la cena potrete scegliere un menu a base di pesce o carne.
Alla termine, in una atmosfera incantata, lascerete lo chalet per assaporare l'aria profumata del bosco e, mano nella mano, attraverso un cammino segreto, passeggerete lungo la riva dell'isola.
Guardando dietro le cime degli alberi secolari, scorgerete improvvisamente la Torre Eiffel. Infine, qualche minuto più tardi, raggiungerete l'estremità dell'isola, scoprendo la statua di due innamorati che si abbracciano...

IL PACCHETTO COMPRENDE:
• Trasferimento in Rolls Royce Shadow II dall'hotel allo chalet e viceversa
• Cena nello chalet con vista panoramica (champagne, primo, secondo, dessert, vino e caffè)
Euro 1.390,00 a coppia

 

SULLA CARROZZA DI CENERENTOLA


Weekend Romantico sulla Carrozza di CenerentolaVerso le ore 19.00, mentre passeggiate in Place Vendome, come per magia, apparirà la carrozza di Cenerentola trainata da un cavallo Bianco. Il cocchiere scenderà e vi inviterà a salire tra l'invidia dei passanti. Mentre la vostra beneamata sorseggia lo champagne stringendo a sè un bouquet di rose, ecco apparire tra le vostr mani una scarpetta di cioccolato, che, come nella favola, le calzerà a pennello!
Per un'ora attraverserete la Parigi Storica: Notre-Dame de Paris, Pont Alexandre III, rue du Faubourg Saint-Honoré, place de la Concorde, avenue Montaigne, il Louvre e l'Opéra Garnier, per poi fermarsi sul Ponte d'Iena, proprio nel momento in cui si accendono le luci della Torre Eiffel!!
Dopo essere scesi dalla carrozza, salirete su un battello per ammirare Parigi in tutto il suo splendore e vi sarà servita una romantica cena a base di pesce spada e avocado, vitello al madera, formaggi, dolci, il tutto accompagnato da ottimi vini.
Prima di mezzanotte, ahimè, la favola terminerà, lasciandovi pero una foto ricordo della serata.

IL PACCHETTO COMPRENDE:
• Tour di 1 ora sulla carrozza di Cenerentola
• Bouquet di rose, bottiglia di champagne, scarpetta di cioccolato personalizzata
• Cena sul battello (primo, secondo, formaggi, dessert, vino, digestivo e caffè)
• Foto ricordo
Euro 1.990,00 a coppia

 

VOLA SU DISNEYLAND


Weekend Romantico volando sopra DisneylandIntorno alle 10.00, 10.30 del mattino, dopo una telefonata dal vostro autista, scenderete in strada e salirete a bordo di una Citroën Traction 11 del 1938. Indosserete occhiali protettivi ed un elmetto, mentre il vento soffierà sui vostri capelli mentre attraverserete le strade di Parigi fino all'arrivo all'aerodromo privato.
Due piloti vi daranno il benvenuto. Scoprirere quindi cosa vi attende: il vostro partner salirà a bordo di un'ultraleggero e voi, sopra un'altro ultraleggero, ognuno di voi con a fianco un pilota. Tenetevi forte, perchè stiamo per decollare......
Volerete sopra la valle Morin, ammirando villaggi, castelli e fiumi. Dopo circa 20 minuti, scoprirete il magico mondo di Disneyland Paris. Mentre sarete ad una altezza di solamente 300 metri di altitudine, volerete attorno al parco, scoprendo le attrazioni, gli hotels, il backstage.
Mentre lascerete Disneyland, noterete di fronte a voi, una dichiarazione d'Amore straordinaria, scritta su un enorme striscione trasportato da un terzo ultraleggero! La vostra amata rimarrà senza fiato!
Tornati all'aerodromo, vi sarà servita una coppa di champagne; un bouquet di rose e una scatola di cioccolatini saranno offerti alla vostra amata...

IL PACCHETTO COMPRENDE:
• Tour e trasferimento a bordo di una Citroën Traction 11 dall'hotel all'aerodromo e viceversa
• Volo a bordo di 2 ultraleggeri per 45 minuti
• Striscione con messaggio personalizzato trainato dal terzo ultraleggero
• Bouquet di rose. scatola di cioccolatini e bottiglia di champagne
Euro 1.990,00 a coppia

 

FUOCHI D'ARTIFICIO


Weekend Romantico

Intorno alle 19.30 e le 20.00, all'ingresso dell'hotel, un autista vi farà salire a bordo di una Jaguar Mark IX del 1959. Attraverserete Parigi, fino al dipartimento di Essonnne, in una località nel cuore della Val de Juine. Immersi in un parco alberato, scoprirete uno dei più romantici castelli Francesi, un castello di Luigi XIII interamente affittato per voi!
Scendendo dall'auto, sarete accolti dal proprietario del castello, ed accompagnati all'interno, dove vi sarò offerto dello champagne come aperitivo.
Dopodichè, sarà servita la cena nella prestigiosa sala ristorante, magnificamente decorata con fiori, candelabri d'argento, mosaici ed arredi autentici di Luigi XVI. La cena sarà accompagnata da un Saint-Estèphe Cru Bourgeois 2003 ed un Bourgogne Chablis Premier Cru Les Fourneaux 2005.
Alla fine della cena, lascerete il castello per una passeggiata, mano nella mano, lungo la tenuta del castello. Scoprirete una cappella, un lago, un piccolo ponte, quando.... ad un certo punto, un grandissimo cuore rosso apparirà: fuochi d'artificio, fontante luminose illumineranno il castello. Uno spettacolo pirotecnico che vi lascerà senza fiato!
Alcuni minuti più tardi, un bouquet di rose e una coppa di champagne saranno offerti alla vostra amata

IL PACCHETTO COMPRENDE:
• Tour e trasferimento a bordo di una Jaguar Mark IX dall'hotel al castello e viceversa
• Personalizzazione del castello ed i suoi giardini con una speficica decorazione della sala ristorante
• Cena per due con antipasti, primo, secondo, formaggi, dessert, vini e champagne
• Fuochi d'artificio, fontane luminose e bengala
• Bouquet di rose rosse
Euro 3.990,00
a coppia

 

1000 ROSE


Weekend RomanticoIntorno alle 19.00 e le 19.30, all'ingresso dell'hotel, un autista vi farà salire a bordo di una lussuosa Bentley Mk VI del 1951. Attraverserete Parigi, fino a raggiungere la Senna. Attraccato al molo vi sarà uno yacht, affittato interamente per voi.
Mentre gli ultimi raggi di sole svaniscono, e lo yacht prende il largo, vi verrà offerto dello champagne come aperitivo.
Durante la cena, tra candele, petali di rosa e musica di sottofondo, ammirerete Parigi in tutto il suo splendore: la Torre Eiffel, Grand Palais, Invalides, Place de la Concorde, Louvre e Notre Dame de Paris. La cena sarà accompagnata da un Château Leyssac Saint-Estèphe 2001 ed un Pouilly Vinzelles 2006.
In prossimità di Pont des Arts, lo yacht inizierà a rallentare, fino a fermarsi. A questo punto, saliti sul ponte esterno, vedrete cadere dal cielo alcune rose.... Una rosa. Cinque rose. Dieci rose. Cinquanta rose! Cento rose!! Duecento rose!!! Cinquecento rose!!!! In pochissimi minuti centinaia di rose copriranno l'intera superficie dello yacht.
La vostra amata rimarrà senza parole!!....

IL PACCHETTO COMPRENDE:
• Tour e trasferimento a bordo di una Bentley Mk VI dall'hotel allo yacht
• Crociera di 3 ore a bordo di uno yacht privato con equipaggio
• Cena con aperitivo, primo, secondo, formaggi, dessert, vini e champagne
• Pioggia di centinaia di rose da Pot des Arts
Euro 5.490,00
a coppia

 

Validità dei pacchetti

Fino a fine 2020.
Si consiglia di prenotare con largo anticipo per trovare disponibilità.

TERMINI DI ANNULLAMENTO e PENALI
Una volta effettuata la prenotazione, in caso di annullamento, vi saranno delle penali da pagare in base a quanti giorni mancano alla data di inizio soggiorno, come nella tabella qui riportata:
• Oltre 61 giorni prima del soggiorno: 25% del totale
• Da 60 ad 31 giorni prima del soggiorno: 50% del totale
• Da 30 ad 15 giorni prima del soggiorno: 75% del totale
• Meno di 14 giorni prima del soggiorno: 100% del totale

• B