Fuga d'Agosto

2 giorni / 1 notte

Nel cuore dell'incontaminata campagna toscana, circondati da un parco di cipressi e pini secolari, a pochi passi dal Lago Trasimeno, soggiornerete in una romantica Suite con vasca idromassaggio a 2 posti...

Fuga Romantica

DOVE SI TROVA
Situata in cima ad una collina, a pochi chilometri da Cortona (provincia di Arezzo), nel cuore della campagna.
I pini e i cipressi dell'ampio parco che circonda la struttura invitano alla scoperta della natura incontaminata della campagna Toscana. I tre ettari di giardini offrono la vista di mille scorci diversi: dal giardino dalle atmosfere giapponesi alla fontana delle rose, dall’imponente viale di cipressi agli inimitabili tramonti delle terrazze della piscina. 

DISTANZE
Da Firenze: 100 km
Da Roma: 190 km
Da Padova: 320 km
Da Milano: 400 km

LA SUITE
Vera particolarità delle suite è d essere dotate di una vasca idromassaggio a 2 posti, per un intimo week-end romantico... Dispongono inoltre di aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV satellitare, asciugacapelli, frigobar e telefono, oltre naturalmente ad una camera matrimoniale.

IL RISTORANTE
Il raffinato ristorante è situato a bordo piscina, in una terrazza naturale con scorci mozzafiato sulle colline senesi e su suggestivi oliveti. Viene proposta una cucina con utilizzo di materie del territorio regionali ed ingredienti stagionali chilometro zero. La cena prevede 4 portate a scelta dal menù del giorno (bevande escluse). Il light lunch prevede 3 portate con il menù del giorno (bevande escluse). E' possibile richiedere menu personalizzati per ciliaci.

 

Pacchetto Romantico AGOSTO 2014

  • Check-in dalle ore 14.00
  • 1 Bottiglia di vino e petali di rose in camera
  • 1 notte in Suite con vasca idromassaggio a 2 posti
  • 1 Cena a bordo piscina
  • 1 Prima colazione a buffet
  • 1 Light lunch a bordo piscina
  • Check-out entro le ore 13.00

2 giorni / 1 notte
Euro 180,00 a persona

Richiesta Prenotazione

Compila il form sottostante per la prenotazione del pacchetto viaggio. I documenti di viaggio vi verranno inviati via email in formato PDF. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0171.1988286 (lun-ven: 10.00-12.00; 15.00-17.00).

Nome e Cognome*
E-mail*
Telefono
Data inizio soggiorno
Pacchetto*
Vuoi esser iscritto alla newsletter*si no
Modalità di pagamento*
Note
Accetto la Privacy Policy*
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Cofanetti regalo

Regala un weekend romantico a chi ami