Agosto in Castello

2 giorni / 1 notte a 150,00 €

Un weekend romantico veramente suggestivo, soggiornando in una delle suite, situate nelle torri del castello, con una spettacolare vista panoramica...

Weekend in Castello

DOVE SI TROVA
Vicino a Torino, in una delle regioni vinicole più importanti del Nord Italia, a breve distanza dai laghi dell’Anfiteatro Morenico della “Serra di Ivrea”.

DISTANZE
Da Torino: 45 km
Da Milano: 115 km
Da Genova: 180 km
Da Piacenza: 180 km

IL CASTELLO
Costruito come una fortezza a partire dal VIII secolo, all’interno di una robusta cinta muraria, il castello si erge maestoso sul borgo medioevale. Al suo interno troviamo un suggestivo cortile con pozzo, l’ameno giardino e l’antica chiesetta romanica di San Pietro. Proprietà e dominio di casate diverse tra cui gli Ottoni, Re Arduino, i Savoia ed importante feudo vescovile, venne sapientemente restaurato dopo anni di degrado e portato agli antichi splendori dall’opera di Alfredo D’Andrade dal 1885. Dopo l’eccellente restauro, oggi è un lussuoso castello.
Suggestivo il ristorante con l’ingresso dal cortile nobile; fornita di vini pregiati la cantina; cucina con gastronomia ricercata e ricca di piatti regionali. Il menù della cena comprende: antipasto, primo, secondo, dessert e caffè (acqua e vini esclusi).
Soggiornerete in una delle suite, situate nelle torri del castello, con una spettacolare vista panoramica. Le suite sono inoltre dotate di mini-bar, aria condizionata, TV e connessione ad internet.

 

Pacchetto Romantico AGOSTO 2014

  • Check-in dopo le ore 14.00
  • 1 notte in Suite nelle torri del Castello
  • 1 Prima colazione a buffet
  • 1 Cena a lume di candela (4 portate)
  • 1 visita guidata del castello
  • Omaggio alla partenza
  • Check-out entro le ore 11.00

2 giorni / 1 notte
Euro 150,00 a persona

Richiesta Prenotazione

Compila il form sottostante per la prenotazione del pacchetto viaggio. I documenti di viaggio vi verranno inviati via email in formato PDF. Per maggiori informazioni potete contattarci allo 0171.1988286 (lun-ven: 10.00-12.00; 15.00-17.00).

Nome e Cognome*
E-mail*
Telefono
Data inizio soggiorno
Pacchetto*
Vuoi esser iscritto alla newsletter*si no
Modalità di pagamento*
Note
Accetto la Privacy Policy*
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Cofanetti regalo

Regala un weekend romantico a chi ami