Weekend Romantico tra le Alpi


Weekend Romantico tra le Alpi

3 giorni / 2 notti a 150,00 €

Lontani dal turismo di massa, troverete un angolo di paradiso in un appartamento high-tech, dotato di tutti i comfort: luci a led, parquet con riscaldamento a pavimento, TV LCD da 48"...


DOVE SI TROVA
In una piccola borgata a 3 km dal centro di Marmora (CN), un paesino montano a 1.400 metri di altitudine, che conta solamente 70 abitanti residenti. L'appartamento è raggiungibile tramite strada comunale asfaltata.

DISTANZE
Da Cuneo: 50 km
Da Torino: 130 km
Da Genova: 200 km
Da Milano: 250 km

LA STRUTTURA
Un appartamento di 60 mq le cui pareti sono rivestite con il legno di Cirmolo: il profumo del Cirmolo è un calmante naturale, il quale trasmette un influsso positivo alla psiche umana. Ciò è confermato scientificamente, grazie agli studi effettuati dall’Università di Graz e dall’Istituto di diagnostica non invasiva del Joanneum Research di Weiz (Austria). Il legno di cirmolo influisce sul sistema nervoso vegetativo ed abbassa il battito cardiaco. Il risparmio complessivo dei battiti cardiaci è di circa 3.500 battiti al giorno, che corrisponde ad un’ora di durata di battito al giorno. Questa frequenza cardiaca più bassa porta nella fase di riposo ad un processo di rinvigorimento più veloce ed un migliore stato generale di salute.
Un appartamento high-tech, dotato di tutti i comfort: luci a led, parquet con riscaldamento a pavimento, TV LCD da 48", divano, cucina completa (forno, frigo, piano a induzione) ed angolo notte con letto matrimoniale, dal quale si può ammirare una vista panoramica sui boschi circostanti. Un risveglio al mattino da togliere il fiato, in particolar modo quando nevica!
L'appartamento è inoltre dotato di terrazza panoramica, con sedie e sdraio. L'ideale per la colazione o semplicemente per rilassarsi ammirando le Alpi.

RISTORANTI
Diversi i ristoranti tipici della zona, distanti circa 3/4 km dalla struttura.

ESCURSIONI
Ci troviamo nel cuore della Val Maira, nel sud del Piemonte. Un territorio ancora sconosciuto al turismo di massa, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza lontani da qualsiasi frenesia, con la possibilità di intraprendere diverse escursioni, in uno scenario montano che non ha niente da invidiare a località decisamente più rinomate.  Durante il soggiorno, è possibile effettuare diverse escursioni  nei boschi e nelle vallate circostanti, con un accompagnatore naturalistico, alla scoperta della bellezza e della quiete delle Alpi Cozie. Diversi gli itinerari disponibili. Clicca qui per vedere i dettagli delle escursioni proposte.

{{gallery}}

I pacchetti

WEEK-END

3 giorni / 2 notti (Euro 150,00 a persona)

  • Check-in tra le ore 10.00 e le ore 18.00
  • 2 notti in appartamento (compresi biancheria da bagno e da letto; pulizie finali, consumi di acqua, luce e gas)
  • 2 prime colazioni con caffè, brioches, succhi di frutta, yogurt, ecc...
  • Late check-out entro le ore 18.00
 

SETTIMANA

8 giorni / 7 notti (Euro 390,00 a persona)

  • Check-in tra le ore 10.00 e le ore 18.00
  • 7 notti in appartamento (compresi biancheria da bagno e da letto; pulizie finali, consumi di acqua, luce e gas)
  • 7 prime colazioni con caffè, brioches, succhi di frutta, yogurt, ecc...
  • Late check-out entro le ore 18.00

 

Validità dei pacchetti

Fino a fine 2022.
Per motivi di sicurezza, è vietato fumare all'interno della struttura.
Notte aggiuntiva: Euro 60,00 a persona.
Animali: Euro 10,00 a notte. 

TERMINI DI ANNULLAMENTO e PENALI
Una volta effettuata la prenotazione, in caso di annullamento, vi saranno delle penali da pagare in base a quanti giorni mancano alla data di inizio soggiorno, come nella tabella qui riportata:
• Oltre 15 giorni prima: 10 euro a persona
• Da 14 ad 6 giorni prima: 50% del totale
• Meno di 5 giorni prima: 100% del totale